Feat Yachts:
Navigare attraverso le generazioni

Nel mondo della nautica da diporto, navigare tra le onde non riguarda solo le imbarcazioni, ma anche le relazioni che si creano durante il viaggio. Questa filosofia è stata alla base del progetto Feat Yachts fin dalla sua nascita, quando Athos Baldacci e Franca Mulazzani salparono per il loro viaggio imprenditoriale nel 1973.

La loro storia inizia nella pittoresca Portoverde degli anni Settanta, dove Athos e Franca coltivano la loro passione per il mare. Insieme gestiscono un’attività dedicata a tutto ciò che riguarda la nautica, gettando le basi di quella che sarebbe diventata Feat Yachts. Ogni giorno che passa, affinano le loro capacità di ascolto, trasformandole in una fonte di forza e di ispirazione per coloro che incontrano.

Mentre Feat Yachts naviga verso il futuro, rimane ancorata ai valori di integrità, eccellenza e soddisfazione del cliente.

Le collaborazioni con nomi prestigiosi come Callegari, Chigi, Mercury e Ferretti segnano tappe significative del loro percorso. Per 24 anni lavorano al fianco di Ferretti come concessionari per tutto l’Adriatico, consolidando la loro reputazione di partner fidati nella comunità nautica.

Franca ricorda: “La nostra gavetta è stata la nostra esperienza, e oggi siamo molto uniti”. In effetti, il loro viaggio è stato definito da esperienze condivise e da un’incrollabile dedizione alla loro passione.

Nel 2016, Feat Yachts ha intrapreso un nuovo capitolo come brand representative Sanlorenzo per la Costa Adriatica e dal 2021 è exclusive dealer per l’Italia di Nerea Yacht, cantieri che rappresentano i valori dell’azienda e che possono soddisfare nel modo migliore le esigenze dei clienti che amano curare anche il minimo dettaglio.

Con il passare del tempo è arrivata la promessa di una continuità generazionale. Federico e Roberta, i figli di Athos e Franca, hanno assunto ruoli di leadership all’interno di Feat Yachts, infondendo nuova energia e visione, grazie a innovative iniziative di marketing e di vendita.

Athos parla con affetto dei suoi figli, sottolineando le eccezionali capacità relazionali e l’incrollabile determinazione di Roberta, nonché la natura estroversa e l’abilità nel problem solving di Federico. Insieme, incarnano lo spirito di Feat Yachts, guidando l’azienda verso nuovi orizzonti pur rimanendo fedeli alle proprie radici.

Il team di vendita, composto da Andrea Baldacci, fratello di Athos, e Alessandro Comavez, completa la squadra, con esperienza, competenza e dedizione.

Una storia che è iniziata nel 1973 e con un futuro ancora da scrivere.

Athos Baldacci
Cell: + 39 335 8152392

Federico Baldacci
Cell: + 39 335 6761905

Andrea Baldacci
Cell: + 39 335 5787610

Franca Baldacci
Cell: + 39 335 5787610

Roberta Baldacci
Cell: + 39 348 7456052

Alessandro Comavez
Cell: + 39 331 6829840